• Item
    ...
  • A
  • +
  • -
 Amministrazione Trasparente
[Espandi]Disposizioni generali (224)
[Espandi]Organizzazione (18)
[Espandi]Consulenti e collaboratori (16)
[Espandi]Personale (94)
 Bandi di concorso (23)
[Espandi]Performance (40)
[Espandi]Enti controllati (38)
[Espandi]Attività e procedimenti (33)
[Espandi]Provvedimenti (188)
[Espandi]Bandi di gara e contratti (552)
[Espandi]Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (5)
[Espandi]Bilanci (17)
[Espandi]Beni immobili e gestione patrimonio (2)
[Espandi]Controlli e rilievi sull'amministrazione (14)
[Espandi]Servizi erogati
[Espandi]Pagamenti dell'amministrazione (80)
[Espandi]Opere pubbliche (1)
 Pianificazione e governo del territorio (22)
 Informazioni ambientali (6)
 Strutture sanitarie private accreditate
 Interventi straordinari e di emergenza
[Espandi]Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione (37)
[Espandi]Altri contenuti - Accesso civico (3)
[Espandi]Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati (54)
[Espandi]Altri contenuti - Dati ulteriori (6)

Amministrazione Trasparente


Si chiama "Amministrazione Trasparente", la nuova sezione del sito Comune La Maddalena dedicata alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività dell'ente. Lo scopo della normativa (D.Lgs 33/2013), è quello di favorire l'accesso ai dati, informazioni e documenti per consentire un controllo diffuso.

Tutte le informazioni possono essere consultate direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.

Informazioni sul trattamento dei dati personali

Si informa che i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto del norme sulla protezione dei dati personali.